L'emergenza continua

Coronavirus in Canavese: si allunga l'elenco dei deceduti

Ancora un decesso, dopo quelli di Leini, Rivarolo, Lanzo e Cuorgnè.

Coronavirus in Canavese: si allunga l'elenco dei deceduti
Pubblicato:
Aggiornato:

Situazione ancora difficile nella nostra zona, che resta sempre in emergenza.

Coronavirus in Canavese: si allunga l'elenco dei deceduti

E' stato un venerdì molto difficile anche per il territorio del Canavese, dove l'emergenza Coronavirus purtroppo conta nuovi contagiati. Inoltre, sale anche il numero delle persone che hanno perso la vita. In questo caso si tratta di un uomo di Ozegna: l'ottantenne è deceduto ieri, venerdì 20 marzo, mentre si trovava ricoverato presso l'ospedale di Ivrea. Si aggiunge, purtroppo, ai morti che nei giorni precedenti si sono registrati a Leini, Cuorgnè, Lanzo e Rivarolo.

Il cordoglio espresso dal sindaco Bartoli

Lutto nella piccola comunità canavesana, espresso a pieno dalle parole di Sergio Bartoli, sindaco di Ozegna. "Nell'esprimere a nome dell'intera comunità  le più sentite condoglianze e la nostra vicinanza ai famigliari, invito tutti a rispettarne la privacy e suggerisco di stare loro accanto con una personale preghiera o un pensiero di riflessione".

Si sono registrati ancora altri casi

Sia a livello nazionale, che regionale, nonché locale si sono aggiunti nuovi casi di contagio a quelli precedenti. In particolare, da segnalare il primo caso che riguarda Pont Canavese, nonché il terzo che invece si è registrato in quel di Cuorgnè. A livello italiano, ieri si è raggiunta quota 47021 come numero di casi totali. Tra questi purtroppo più di 4mila non ce l'hanno fatto, mentre come dato positivo vi sono 5129 persone che sono guarite. Nel Paese sono oltre 19mila le persone che sono a casa in isolamento.

Seguici sui nostri canali