Coronavirus in Italia: il 25 aprile oltre 2600 i guariti
Ancora in calo le persone ricoverate in intensiva, però sono oltre 400 i deceduti di oggi.
Arrivano delle notizie confortanti sul fronte dell'emergenza Coronavirus in Italia: il 25 aprile oltre 2600 i guariti.
Coronavirus in Italia: il 25 aprile oltre 2600 i guariti
In attesa di sapere in maniera approfondita i dati relativi anche al territorio del Piemonte e del Canavese, il 25 aprile segna dei numeri che fanno ben sperare nella lotta al Covid-19. Oggi, infatti, si sono registrati la bellezza di oltre 2600 guarigioni. Purtroppo ancora alto il numero dei decessi, oltre 400, mentre per quanto concerne la quantità di attuali positivi ci si attesta su di un eccellente -680.
Dati importanti, anche se la guardia resta alta
La guardia deve restare alta e la battaglia contro il virus non è ancora vinta. Intanto, però, ci sono altre info senza dubbio incorraggianti anche dal fronte dei ricoverati in terapia intensiva, che va giù di altre 75 unità, assestandosi quindi intorno ai 2100 pazienti. Attualmente oltre 63mila persone sono guarite, più di 26.300 invece non ce l'hanno fatta.
Oltre 60 mila i tamponi effettuati
I numeri odierni sono anche a fronte di oltre 60 mila tamponi che sono stati effettuati. In varie regioni la curva epidemica appare in calo e ciò significa che forse ne stiamo davvero uscendo. A questo punto, l'Italia si prepara davvero alla fase 2, seppur si continui a chiedere ancora uno sforzo a tutti i cittadini affinché si riesca ad arrivare alla volta dello zero il prima possibile.