Emergenza Covid-19

Coronavirus: un nuovo caso riscontrato nel Comune di Pont Canavese

La persona, di rientro dall'estero, è asintomatica e in isolamento fiduciario.

Coronavirus: un nuovo caso riscontrato nel Comune di Pont Canavese
Pubblicato:
Aggiornato:

Coronavirus: un nuovo caso riscontrato a Pont Canavese. A darne comunicazione con una nota ufficiale sulla pagina social del Municipio è lo stesso Comune alto canavesano.

Coronavirus, un nuovo caso a Pont Canavese

Resta alta anche alle nostre latitudini l'attenzione per la situazione dei contagi da Coronavirus. Un nuovo caso è stato rilevato a Pont Canavese. A darne comunicazione con una nota ufficiale sulla pagina social del Municipio è lo stesso Comune alto canavesano. "Si comunica che è stato riscontrato un nuovo caso positivo al Covid-19 di persona residente e domiciliata a Pont - si legge nel messaggio scritto alla pagina Facebook del Comune di Pont - La persona, di rientro dall'estero, è asintomatica e in isolamento fiduciario".

Rientri dall'estero sotto osservazione

"Si ricorda a tutti coloro che rientrano dall'estero di consultare le indicazioni del Ministero della Salute e della Regione Piemonte - spiegano dal Comune di Pont Canavese, dove si è registrato il nuovo caso di positività al Coronavirus - Chi rientra da Spagna, Grecia, Croazia e Malta è obbligato a sottoporsi al tampone. Chi rientra da Romania e Bulgaria deve segnalarlo all'ASL competente per l'isolamento fiduciario. Per ulteriori informazioni: Numero Verde: 800 333 444 oppure 800333444@regione.piemonte.it".

Seguici sui nostri canali