Corpus Domini Fiano ospite monsignor Nosiglia

La visita pastoriale proseguirà sino al 10 giugno, con l'inaugurazione del nuovo parco di Varisella

Corpus Domini Fiano ospite monsignor Nosiglia
Pubblicato:

Corpus Domini Fiano ospite monsignor Nosiglia nella parrocchiale di San Desiderio.

Corpus Domini Fiano ospite monsignor Nosiglia

Giornata speciale quella che è stata vissuta dai cittadini di Fiano. Infatti, questa mattina è andata in scena la Festa del “Corpus Domini”, con alla presenza del vescovo. Nell'appuntamento di domenica 3 giugno nella parrocchiale “San Desiderio” ha partecipato monsignor Cesare Nosiglia. Prosegue in questo modo la cosiddetta Unità Pastorale 33.

Il vescovo proseguirà la sia visita pastorale nel territorio

Il vescovo Nosiglia, dopo la processione odierna, continuerà nella sua serie di visite, che toccherà le parrocchie di Robassomero, Fiano, Monasterolo, Vallo, Varisella e Cafasse. Giovedì 7 maggio sarà nella proprio comunità di Cafasse. Nel pomeriggio monsignor Nosiglia darà udienza su appuntamento, quindi il giorno dopo ritornerà in paese.

Si prosegue sino al prossimo 10 giugno

Domenica 10 giugno sarà celebrata la messa a Varisella, in occasione anche dell''inagurazione del nuovo parco. Dalle 10 saranno accolti i parrocchiani, mentre alle 12 taglio del nastro, alla presenza del sindaco Mariarosa Colombatto e del vescovo. Alle 11, invece, la sfilata fino in municipio, alle 11.30 visita all'orto didattico con i bambini della scuola dell'infanzia e primaria. Il ritrovo per le associazioni ed i cittadini è alle 9.30 davanti al salone comunale.

Seguici sui nostri canali