Corso aggiornamento sulle normative per Operatori del Settore Alimentare

I corsi si terranno a Ciriè e Agliè.

Corso aggiornamento sulle normative per Operatori del Settore Alimentare
Pubblicato:
Aggiornato:

Corso aggiornamento normative OSA organizzato dall'Asl To4.

Corso aggiornamento normative OSA

L’Asl To4 organizza il secondo corso di aggiornamento sulle normative per Operatori del Settore Alimentare (OSA) degli alimenti di origine animale.
Il percorso informativo è dedicato ai prodotti e ai preparati per soggetti celiaci, agli allergeni, ai materiali oggetti a contatto con gli alimenti, alla nuova SCIA (Segnalazione Certificata di Inizio Attività) e alla semplificazione delle notifiche.

Quando e dove

Il corso si svolgerà dalle 14,30 alle 18, a Ciriè il 7 marzo (presso la sala COOP in via Robassomero 99) e ad Agliè il 14 marzo (presso il salone Alladium di Strada per Bairo 2).

A chi è rivolto

Destinatari del corso, che è gratuito, sono tutti coloro che operano in macellerie, pollerie, pescherie, nella grande distribuzione organizzata (reparti d’interesse), nei laboratori di smielatura, nei depositi di prodotti di origine animale, nel commercio in area pubblica di prodotti di origine animale e nelle gastronomie (produzione).

Quando e come

L’iscrizione può avvenire attraverso l’invio della scheda di iscrizione disponibile sul sito www.aslto4.piemonte.it. Le domande dovranno pervenire presso la segreteria del Servizio Veterinario Area B, sede di Ciriè, al numero di fax 011 9217624 (all’attenzione del dottor Giuseppe Russo) oppure telefonicamente al numero 011 9217623 – 638.

Brochure 2° evento OSA

Seguici sui nostri canali