CRI Castellamonte dice addio a Roberto Bozzello Verole, storico volontario

CRI Castellamonte dice addio a Roberto Bozzello Verole, storico volontario
Pubblicato:

Se n'è andato ieri dopo una lunga malattia Roberto Bozzello Verole, storico volontario della CRI Castellamonte.

CRI Castellamonte dice addio a Roberto Bozzello Verole

Si svolgeranno domani pomeriggio, mercoledì 29 agosto, alle 14.30 presso il piazzale di S. Anna a Campo, frazione di Castellamonte i funerali in forma civile di Roberto Bozzello Verole, amatissimo volontario della Croce Rossa di Castellamonte scomparso ieri, lunedì 27 agosto dopo una lunga malattia.

Questa sera alle 21 invece, presso la sua abitazione di via Goglio 2/1 ci sarà la veglia funebre. Sempre da qui domani partirà il corteo per il funerale, al termine del quale la salma di Roberto Bozzello Verole verrà accompagnata presso la sede C.R.I. per l'ultimo saluto a quella che è stata la sua seconda casa per molto tempo.

Il saluto della C.R.I. Castellamonte

CRI Castellamonte dice addio a Roberto Bozzello Verole, storico volontario

È un triste momento per Il Comitato della Croce Rossa di Castellamonte, oggi, 27 agosto, dopo una lunga malattia, ci ha lasciato il nostro amico e collega Roberto Bozzello Verole.
Inutile parlare dell’enorme vuoto che Papì, come era solito farsi chiamare, lascia dentro ognuno di noi. Volontario fondatore del Comitato castellamontese con la sua tessera datata settembre 1983 è sempre stato un punto di riferimento per tutti i colleghi, con la sua esperienza e competenza ha formato generazioni di volontari tra cui chi vi sta scrivendo.
Il presidente, il consiglio direttivo, i volontari e dipendenti desiderano esprimere la più profonda ammirazione per questo uomo che in 35 anni ha insegnato a tutti come si fa volontariato.
Le più sentite condoglianze alla moglie Adriana anch’essa volontaria del comitato ed al figlio Paolo.
Un suo allievo per tutti - Edo

NON FIORI MA OFFERTE PER LA CROCE ROSSA DI CASTELLAMONTE

Seguici sui nostri canali