Croce rossa Castellamonte gli auguri del presidente Garnerone

Croce rossa Castellamonte gli auguri di buon Natale 2017 da parte del presidente del comitato della città della ceramica Paolo Garnerone.

Croce rossa Castellamonte gli auguri del presidente Garnerone
Pubblicato:
Aggiornato:

Croce rossa Castellamonte gli auguri di buon Natale 2017 da parte del presidente del comitato della città della ceramica Paolo Garnerone.

Croce rossa Castellamonte auguri speciali

Arrivano degli auguri di Natale speciali dalla città della Ceramica. Ad inviarli è, infatti, il presidente della Croce rossa Castellamonte, Paolo Garnerone. “Quest'anno ho deciso di inviare pubblicamente gli auguri a Volontari, Dipendenti, della Croce Rossa Italiana di Castellamonte. Perchè è giusto che tutti sappiano quanta passione ci mettete per fare in modo di non lasciare indietro nessuno. Perchè tutti coloro che chiamano il nostro centralino ricevano una risposta concreta, di aiuto vero. Pubblicamente perchè le ambulanze e sirene le usiamo e le sirene quasi infastidiscono. Ma il Comitato Cri che ho l’onore ed il piacere immenso di rappresentare è fatto di volontarie e volontari che si mettono al servizio del bisognoso. Di chi non riesce ad arrivare a fine mese e viene supportato con una scatola di viveri. Predisposta con grande umanità e frutto delle raccolte alimentari. Fatte sempre da voi che poi preparate le scatole da consegnare”.

Infaticabili volontari

Sono infaticabili i volontari dal cuore d'oro della Croce rossa Castellamonte. "Pubblicamente perché si sappia che attraverso la formazione continua, realizzata con l'aiuto di truccatori e simulatori, fate tantissimo. Per non parlare delle attività nelle scuole, rivolta ai giovani, la clownerie, le attività rivolte ai migranti, che a loro volta si sono integrati nel comitato e collaborano a 360 gradi. Poi la musica. Il maestro della Fanfara Nazionale della Croce rossa è un nostro volontario. Attraverso tutto questo, infatti, ci siete sempre e comunque. Auguri pubblici perché oltre cinquemila servizi in ambulanza l'anno li fate sempre voi. Insieme alla gestione delle maxi emergenze. Come gli incendi e le intossicazioni di massa. Insieme alle assistenze sanitarie a grandi eventi, alle manifestazioni e gare. Con l'ausilio di soccorritori specializzati, unità cinofile, soccorso in acqua e sulle piste da sci, volontari del Corpo Militare e una Crocerossina".

Comitato da 10 e lode

Sempre al servizio della collettività e di chi ha bisogno. "Auguri pubbllici – chiosa Garnerone della Croce rossa Castellamonte - perchè garantite, con l’aiuto dei dipendenti, amministrativi e tecnici, 24 ore al giorno, 365 giorni l’anno, la pronta partenza di un mezzo di soccorso avanzato. Di un mezzo di soccorso di base e una Unità mobile di Rianimazione. Oltre a un’ambulanza e un mezzo per trasporto disabili a disposizione tutta la settimana dal lunedì al sabato. Ancora pubblicamente perchè chiunque telefoni ai nostril centralinisti trova sempre una risposta da chi poi dovrà cercare un equipaggio pronto per non lasciare nessuno con l’angoscia di non trovare un mezzo per portare un famigliare a fare una visita. Oppure una terapia, un esame ambulatoriale. Pubblicamente perchè penso che siate veramente fantastici. Tutti con umani pregi e difetti ma con un cuore molto grande che vi permette di sacrificare molto del Vostro tempo alla famiglia ed ai figli. Allora un grazie di cuore per tutto quello che fate, e che farete. Il Presidente non può che essere veramente orgoglioso del suo Consiglio Direttivo, di tutto lo Staff che coordina le Attività, dei dipendenti, del responsabile sanitario e di tutti i Volontari”.

Seguici sui nostri canali