Croce Rossa Italiana di Castellamonte: riuscito "pranzo in famiglia"

Un'occasione per premiare i soci e, intanto, si cercano volontari.

Croce Rossa Italiana di Castellamonte: riuscito "pranzo in famiglia"
Pubblicato:
Aggiornato:

Buona la prima del 2019 per la Croce rossa Italiana di Castellamonte che ha organizzato ieri, 5 gennaio, un riuscito “pranzo in famiglia” con la premiazione di diversi soci.

Croce rossa Italiana di Castellamonte

E’ iniziato con un riuscito “pranzo in famiglia” il nuovo anno per la Croce rossa Italiana di Castellamonte. Durante la bella e conviviale iniziativa è stato premiato il socio fondatore del gruppo, Corrado “Benny” Benassi per i 35 anni di servizio. Premi speciali sono andati quindi a Marco Mabrito, Adriana Oberto, Francesco Baldinu e Paolo Garnerone per i 30 anni di attività in Cri e Giusy Negro Camusin, Lorenza Verretto e Alberto Dorma per i 15 anni di servizio. “E’ stata una giornata di festa e allegria – commenta il presidente del comitato castellamontese della Croce Rossa, Paolo Garnerone – Un grazie da parte mia e da parte del Consiglio direttivo va ai soci e dipendenti per il grande impegno a servizio della collettività messo tutti i giorni e notti dell’anno”.

Nuovo ciclo formativo

La Croce rossa italiana di Castellamonte è già al lavoro per un altro appuntamento imperdibile. Martedì 8 gennaio alle 20.30 presso la sede di via Marcello Piccoli 9 nel paese della ceramica si terrà infatti la presentazione del nuovo ciclo formativo. L’iniziativa sarà curata dai volontari che fanno parte del centro di formazione Cri intitolato recentemente all’indimenticato e indimenticabile “monitore” Roberto Bozzello, per tutti conosciuto come Papy.

Volontari cercasi

In particolare si potranno seguire corsi per addetti alle squadre di primo soccorso (con rilascio attestato valido ai sensi dell’D.Lgs.81/08 e s.m.i.); corsi di formazione per l’utilizzo dei defibrillatori semiautomatici esterni (accreditamento con la Regione Piemonte – rilascio tesserino); corsi di accesso per aspiranti volontari della Croce rossa Italiana, corsi per addetti al trasporto infermi “Regione Piemonte”, corsi per aspiranti volontari soccorritori SF 118 Allegato A. Per qualsiasi informazione si può scrivere a formazione@cricastellamonte.it . Oppure si può chiamare il numero di telefono 0124-513333 o consultare il sito internet www.cricastellamonte.it .

Seguici sui nostri canali