Cronaca

Sette cuccioli di cane gettati in un cassonetto della spazzatura

Indagini in corso da parte dei Militari dell'Arma per individuare l'autore del gesto inqualificabile.

Sette cuccioli di cane gettati in un cassonetto della spazzatura
Pubblicato:
Aggiornato:

Sette cuccioli di cane chiusi in un sacchetto e gettati in un cassonetto della spazzatura. Ancora un gesto inqualificabile di violenza contro gli animali.

Sette cuccioli di cane gettati in un cassonetto

Ancora un inqualificabile e ingiustificabile atto di violenza contro gli animali. Questa volta è accaduto tutto in Piemonte, nel Pinerolese, venerdì 29 maggio. Un residente del posto, mentre come ogni sera si recava a buttare l'immondizia vicino casa ha trovato sette cuccioli di cane gettati in un cassonetto della spazzatura.

Indagini in corso

Gli animali erano stati chiusi in un sacco di plastica, prima di essere ingobilmente buttati nel cassonetto. Purtroppo, cinque cuccioli erano già morti al momento del loro ritrovamento. Immediatamente, il lusernese ha dato l'allarme contattando sia le Forze dell'ordine che un veterinario. Nonostante le cure tempestive prestate da quest'ultimo neanche gli altri due cagnolini ce l'hanno fatta: sono morti poco dopo. I carabinieri di Luserna San Giovanni stanno indagando su quanto accaduto. Per individuare l'autore dell'ignobile gesto potrebbero tornare utili le telecamere posizionate nella zona, che potrebbero aver ripreso il momento del tragico abbandono dei sette cuccioli di cane.

Seguici sui nostri canali