Cuorgnè, 15enne scomparso da casa: ricerche in corso per Andrè Voulaz
Il ragazzo è sparito nella notte del 27 aprile 2025 dalla località Raschiotti

Cuorgnè, 15enne scomparso da casa: ricerche in corso per Andrè Voulaz. Il ragazzo è sparito nella notte del 27 aprile 2025 dalla località Raschiotti.
Ricerche in corso per Andrè Voulaz
Ore di ansia a Cuorgnè per la scomparsa di Andrè Voulaz, 15 anni appena compiuti. Il giovane si è allontanato da casa, in località Raschiotti, nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 aprile 2025, facendo perdere ogni traccia. A dare l’allarme ieri mattina sono stati i nonni, che al risveglio si sono accorti della sua assenza in casa.
L'appello
Immediato l'intervento delle forze dell’ordine. Il Comune di Cuorgnè ha diffuso un appello attraverso il proprio profilo social ufficiale: «Chiunque avesse notizie su Andrè è pregato di contattare immediatamente il 112».
Secondo le prime informazioni, il ragazzo si sarebbe allontanato volontariamente: con sé avrebbe portato documenti d’identità e del denaro, ma non il telefono cellulare, rendendo più complicate le operazioni di localizzazione. Al momento sono in corso le ricerche da parte dei carabinieri della Compagnia di Ivrea. Non si esclude nessuna pista.