A Cuorgnè

Ciclista cade dalla bici alla rotonda dell'Ipercoop, portato in ospedale

Lo sfortunato ciclista è stato stabilizzato dall'equipe medica e portato in ambulanza all'ospedale di Ivrea.

Ciclista cade dalla bici alla rotonda dell'Ipercoop, portato in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Attimi di paura questa mattina a Cuorgnè, dove all'ingresso del paese delle sue torri nei pressi della rotonda dell'Ipercoop un ciclista è rovinosamente caduto a terra.

Ciclista cade dalla bici alla rotonda

Si sono vissuti attimi di apprensione questa mattina a Cuorgnè per un incidente che si è verificato poco dopo le 11. Alla rotonda dell'Ipercoop, alle porte del paese delle due torri, un ciclista quarantenne è caduto a terra mentre affrontava la rotatoria.  Forse a causa di un malore, l'uomo, 37 anni residente a Ciconio, ha perso l'equilibrio ed è caduto rovinosamente sull'asfalto.

L'arrivo dei soccorsi

Sul posto, tempestivamente allertati da altri automobilisti di passaggio al momento della caduta del cicloamatore, sono giunti le equipe medice della Croce Bianca di Valperga e della Croce Rossa Italiana. I sanitari del 118 hanno prestato le prime cure allo sfortunato ciclista finito a terra mentre si trovava nella rotonda.

Dinamica al vaglio dei carabinieri

Il quarantenne canavesano è stato stabilizzato e trasportato, non in pericolo di vita, all'ospedale di Ivrea per accertamenti e le cure del caso. Alla rotonda all'ingresso della città, lungo la ex statale 460, sono intervenuti anche i carabinieri di Cuorgnè a cui toccherà riscostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.Disagi al traffico in entrata a Cuorgnè e all'imbocco della circonvallazione del paese delle due torri.

Seguici sui nostri canali