Cuorgnè: le strade del paese delle due torri di rifanno il look

Pezzetto: "Si tratta di 15 interventi su specifici tratti stradali, alcuni più estesi altri più mirati, che riguardano sia il centro cittadino che alcune frazioni".

Cuorgnè: le strade del paese delle due torri di rifanno il look
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuove asfaltature: quindici cantieri in arrivo sulle strade di Cuorgnè. Si rifanno il look le vie del paese delle due torri.

Cuorgnè le strade si rifanno il look

Nuove asfaltature in arrivo a Cuorgnè. L'annuncio dei prossimi interventi per migliorie alla viabilità cittadina arriva direttamente dal sindaco, Giuseppe Pezzetto. A breve, infatti, partirà la “terza fase” delle asfaltature finanziata e messa in atto a cavallo tra il 2018 e il 2019.

15 Cantieri

“Si tratta di 15 interventi su specifici tratti stradali, alcuni più estesi altri più mirati, che riguardano sia il centro cittadino che alcune frazioni “sottolinea il Sindaco Beppe Pezzetto “abbiamo dato seguito alle due fasi già precedentemente realizzate e che ovviamente, in base anche alle disponibilità economiche, proseguiremo successivamente”.

Aree interessate

Le aree di cui saranno interessati alcuni tratti saranno: Corso Roma, Via Perrucchetti, Via Valle Sacra, Via Forlanini, Via Gorizia, Loc. Moriane Inferiore, Loc. Roncasso, Via Rivassola, Strada vecchia Valperga, tratti di Piazza Mussatti, Via Milite Ignoto, Via Cavour, Loc. Ronchi Maddalena, Via VII Martiri.

Seguici sui nostri canali