Cuorgnè piange Mezzanatto storico artigiano e commerciante
Storico artigiano e commerciante, era punto di riferimento per chi ama la caccia e la pesca

Cuorgnè piange Mezzanatto storico artigiano e commerciante. Si è spento all'età di 70 anni.
Cuorgnè piange Mezzanatto storico artigiano e commerciante
Sono giorni di lutto a Cuorgnè. Il paese delle due torri ha infatti tributato ieri, venerdì 31 agosto 2018, l’ultimo commosso saluto a Piermarco Mezzanatto, morto all'età di 70 anni strappato da un malore improvviso all'affetto dei suoi cari e familiari. Ex autista di scuolabus, il cuorgnatese è stato uno storico artigiano – commerciante del paese, dove gestiva un’armeria nella centralissima via Arduino.
Punto i riferimento per gli amanti di caccia e pesca
Stimato e conosciuto da tutti, Piermarco Mezzanatto era anche molto impegnato per la collettività nelle fila della Protezione civile locale. Grazie al suo impegno, competenza, professionalità e dedizione la sua attività era cresciuta diventando un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli amanti della caccia e pesca.
Un altro storico personaggio se n'è andato
Dopo la scomparsa qualche settimana fa di Franco Grosso «Al ciclista», Cuorgnè perde così un altro pezzo importante della sua storia commerciale e non solo. Piermarco Mezzanatto lascia la figlia Chiara con Fabio e Maya, l’affezionata Marianna con Giorgiana, Raffaele, Alex, Gabriele e Cristian, Anna con Beppe.