Iniziativa solidale

Cuorgnè: raccolta fondi per l'emergenza alimentare dovuta al Covid-19

Quanto donato mediante bonifico (senza spese) sarà destinato alle famiglie di Cuorgnè in difficoltà per l'acquisto di alimenti e generi di prima necessità.

Cuorgnè: raccolta fondi per l'emergenza alimentare dovuta al Covid-19
Pubblicato:

Chi può mette, chi non può prende. Il Comune di Cuorgnè ha attivato una raccolta fondi per l'emergenza alimentare dovuta al Covid-19.

Raccolta fondi per l'emergenza alimentare

Chi può mette, chi non può prende. E' l'efficace slogan scelto dal Comune di Cuorgnè che ha attivato una raccolta fondi per l'emergenza alimentare dovuta al Covid-19. "Dona quello che puoi per i cuorgnatesi che non possono - fanno sapere dal Comune del paese delle due torri - Quanto donato mediante bonifico (senza spese) sarà destinato alle famiglie di Cuorgnè in difficoltà per l'acquisto di alimenti e generi di prima necessità".

Iniziativa solidale

L'IBAN da utilizzare per partecipare all'iniziativa solidale è: IT69Z0200830450000000512125 con causale "spesa per tutti". Si ricorda che per le erogazioni liberali in denaro e in natura, effettuate nell’anno 2020, in favore degli enti locali territoriali, finalizzate a finanziare gli interventi in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 si applicano gli incentivi fiscali previsti dall’art. 66 del Decreto Legge n.18 del 17 marzo 2020.

Seguici sui nostri canali