La polemica

Da Rivarolo a Feletto tre Km di polemiche

La pista ciclabile che collega i due centri lasciata all'incuria e con pericolosi cavi elettrici penzolanti.

Da Rivarolo a Feletto tre Km di polemiche
Pubblicato:
Aggiornato:

Da Rivarolo a Feletto tre Km di polemiche per colpa della pista ciclabile

Da Rivarolo a Feletto

Più che una pista ciclabile sembra una pista ad ostacoli: dal ciclismo all’atletica il passo è breve. Sono tre chilometri di polemiche quelle che collegano Rivarolo a Feletto, e viceversa: una lingua di asfalto rosso dedicata a chi si muove in bicicletta o per fare jogging che desta in completo stato d’abbandono.

L'interrogazione

«Mi chiedo come questa amministrazione non ponga attenzione alla sicurezza dei suoi cittadini dopo quanto è successo nel 2018 e dopo la condanna per quell’episodio con richiamo netto del giudice alle responsabilità di chi amministra, nei confronti della salute dei propri cittadini». E in effetti a percorrere quel marciapiede rialzato e dedicato alla mobilità alternativa, qualche domanda sporge da sè. Non solo.

Da Rivarolo a Feletto
Da Rivarolo a Feletto tre Km di polemiche per colpa della pista ciclabile

La risposta

«Mi chiedo com non si faccia a vedere come i cavi della corrente elettrica sono legati ai pali e incrociano quelli dall’alta tensione. Una risposta l’avrei: se per venire a Rivarolo, non essendo residente, percorri sempre la strada per Aglié (residenza del sindaco, ndr) non te ne accorgi no».

Seguici sui nostri canali