episodio da condannare

Dalla piazza dei Tuchini vola una cassetta di legno e scatta la caccia al colpevole

Il responsabile è stato individuato e la squadra ha preso provvedimenti

Pubblicato:

Dalla piazza dei Tuchini vola una cassetta di legno e scatta la caccia al colpevole che è stato presto individuato e verso il quale la squadra ha già preso provvedimenti.

Dalla piazza dei Tuchini vola una cassetta di legno

E' facile durante la battaglia farsi prendere dalla foga ma certi atti non sono ammissibili. Il video del franco tiratore pubblicato sui social ha destato lo sdegno degli eporediesi, e non solo per il gesto in sé ma anche per l'audio nel quale si sente qualcuno che di fianco al colpevole lo incita: "Tiragli la cassetta...." con l'accompagnamento di una bestemmia.

La denuncia

E' Paolo Cominetto che per primo denuncia il gesto postando il video sui social: "Per me e Per il 99% degli aranceri il carnevale e’ festa goliardia, amicizia, tradizione, storia…..perciò chiedo che a questo deficiente venga dato il DASPO e non possa partecipare più al Nostro carnevale per sempre sotto qualunque forma… Da Tuchino VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA"

Colpevole punito

Non è la prima volta che gesti del genere si verificano e non sempre i colpevoli sono stati individuati. Stavolta però fanno sapere dalla squadra dei Tuchini che il responsabile è stato identificato e ha già ricevuto una pena esemplare.

Seguici sui nostri canali