Cronaca
sanità

Daniele Griffa è il nuovo Direttore di Urologia dell’ASL TO4

Il commissario Vercellino: “Sono molto soddisfatto per la sua nomina in questo ruolo apicale".

Daniele Griffa è il nuovo Direttore di Urologia dell’ASL TO4
Cronaca Alto Canavese, 25 Febbraio 2021 ore 07:44

Daniele Griffa, 58 anni, è il nuovo Direttore di Urologia dell’ASL TO4. Il commissario Vercellino: “Sono molto soddisfatto per la sua nomina in questo ruolo apicale".

Daniele Griffa è il nuovo Direttore di Urologia dell’ASL TO4

E' Daniele Griffa, 58 anni, il nuovo Direttore della struttura complessa Urologia dell’ASL TO4. Una specializzazione in Urologia conseguita presso l’Università degli Studi di Torino, ha iniziato la carriera professionale nel 1992 presso l’Ospedale Ordine Mauriziano di Lanzo Torinese, proseguendo poi l’attività di medico urologo presso l’ex ASL 6 di Ciriè e, infine, presso l’ASL TO4. In questa Azienda è Responsabile della struttura complessa di Urologia da dicembre 2018. Autore e co-autore di numerose pubblicazioni scientifiche, dal mese di dicembre 2019 è uno degli esperti che compongono il CORESA (Consiglio Regionale di Sanità e Assistenza).

Le parole del commissario Asl To4 Vercellino

Commenta il Commissario dell’ASL TO4, dottor Luigi Vercellino: “Sono molto soddisfatto per la nomina di Daniele Griffa in questo ruolo apicale, perché da anni dà prova della sua competenza e umanità nell’ambito della nostra organizzazione. Certamente continuerà a dare il meglio di sé al servizio dei nostri cittadini”.