Menu
Cerca

Danneggia auto col manganello

L'episodio è accaduto a San Francesco al Campo.

Danneggia auto col manganello
Cronaca Ciriè, 29 Dicembre 2017 ore 16:17

Danneggia auto col manganello. E’ accaduto a San Francesco al Campo.

Danneggia auto col manganello

Si è chiuso con un’assoluzione per non luogo a procedere il procedimento a carico del ciriacese Gianluca B., accusato di danneggiamento e porto di oggetto atto a offendere.  L’imputato era stato accusato del danneggiamento di un’autovettura: il fatto si era svolto il 30 novembre 2015 nei pressi di San Francesco al Campo.

Vetro in frantumi

Infatti quel giorno l’imputato avrebbe seguito con la sua automobile una vettura di proprietà di una delle parti lese, guidata però da un suo amico, anche lui parte offesa nel procedimento penale. Dopo aver arrestato bruscamente la sua macchina di fronte a quella delle persone offese, avrebbe impugnato un manganello telescopico e minacciato il conducente. Successivamente se la sarebbe presa anche con la barra porta pacchi e il vetro posteriore, mandandolo in frantumi.

Risarcisce il danno

L’uomo era stato anche accusato per il trasporto del manganello nella sua auto, quello che era stato utilizzato per le minacce e il danneggiamento dell’auto. Dato che il danno è già stato risarcito, il pubblico ministero e l’avvocato difensore, Cristiano Michela del Foro di Torino, si sono trovati concordi nel chiedere di non doversi procedere per la lieve entità del fatto, richiesta confermata dal Tribunale di Ivrea presso cui mercoledì 13 dicembre si è svolta l’udienza conclusiva del procedimento.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli