Menu
Cerca

Davide Gentile, il ragazzo scomparso da Settimo, visto al Bennet di Castellamonte: la segnalazione arrivata agli amici

"Il nostro amico Davide Gentile è scomparso ormai da settimane ma noi continuiamo a cercarlo, senza sosta e con ogni mezzo a nostra disposizione", hanno scritto gli amici del ragazzo sui social dopo la puntata di Chi l'ha visto? del 27 settembre quando è arrivata  una segnalazione di avvistamento al Bennet di Castellamonte (TO). "Continuiamo a condividere e a sperare!"

Davide Gentile, il ragazzo scomparso da Settimo, visto al Bennet di Castellamonte: la segnalazione arrivata agli amici
Cronaca 30 Settembre 2017 ore 14:49
“Il nostro amico Davide Gentile è scomparso ormai da settimane ma noi continuiamo a cercarlo, senza sosta e con ogni mezzo a nostra disposizione”, hanno scritto gli amici del ragazzo sui social dopo la puntata di Chi l’ha visto? del 27 settembre quando è arrivata  una segnalazione di avvistamento al Bennet di Castellamonte (TO). “Continuiamo a condividere e a sperare!”

“Il nostro amico Davide Gentile è scomparso ormai da settimane ma noi continuiamo a cercarlo, senza sosta e con ogni mezzo a nostra disposizione”, hanno scritto gli amici del ragazzo sui social dopo la puntata di Chi l’ha visto? del 27 settembre quando è arrivata  una segnalazione di avvistamento al Bennet di Castellamonte (TO). “Continuiamo a condividere e a sperare!”. Davide Gentile è un ragazzo di Settimo Torinese (TO), scomparso nella notte tra il 9 e il 10 settembre 2017. Ultima posizione certa: Valsavarenche, Valle D’Aosta. Gli ultimi indumenti con cui è stato visto sono una felpa rossa e dei pantaloni neri della tuta. “L’unica possibilità che abbiamo è la condivisione…”, hanno ribadito i suoi amici.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli