Degrado Movicentro le critiche della Lega

Dopo le recenti denunce per spaccio di droga.

Degrado Movicentro le critiche della Lega

Degrado Movicentro Ivrea le critiche della Lega.

Degrado Movicentro

Sul degrado Movicentro di Ivrea è intervenuta la Lega. Pensavamo di aver già toccato il fondo  – commenta Alessandro Giglio Vigna, candidato alla camera della Lega nel listino proporzionale – Certo non è una bella pubblicità per la nostra città. A Ivrea c’è una reale emergenza sicurezza, che è sotto gli occhi di tutti”.

I recenti controlli delle forze dell’ordine

Sono due gli episodi legati al traffico di droga che hanno riguardato Ivrea nei giorni scorsi. Oltre al pusher denunciato alla Procura, infatti, è stato arrestato anche un marocchino. Nella sua abitazione sono stati rinvenuti tre panetti di hashish da 300 grammi. Non è che l’ennesimo caso di attività delinquenziali – continua Vigna – In più ci sono  i clandestini che circolano liberamente sul nostro territorio”.

L’appello a intervenire

“Mi chiedo però per quanto ancora dovremo denunciare la situazione di degrado del Movicentro – ha tagliato corto Vigna – Prima che l’Amministrazione si decida a fare qualcosa?”. Per il candidato della Lega servono nuove normative a livello nazionale affinché l’azione delle forze dell’ordine sia più incisiva.