Cronaca

Degrado Movicentro le critiche della Lega

Dopo le recenti denunce per spaccio di droga.

Degrado Movicentro le critiche della Lega
Cronaca Ivrea, 25 Febbraio 2018 ore 07:27

Degrado Movicentro Ivrea le critiche della Lega.

Degrado Movicentro

Sul degrado Movicentro di Ivrea è intervenuta la Lega. Pensavamo di aver già toccato il fondo  – commenta Alessandro Giglio Vigna, candidato alla camera della Lega nel listino proporzionale - Certo non è una bella pubblicità per la nostra città. A Ivrea c’è una reale emergenza sicurezza, che è sotto gli occhi di tutti”.

I recenti controlli delle forze dell'ordine

Sono due gli episodi legati al traffico di droga che hanno riguardato Ivrea nei giorni scorsi. Oltre al pusher denunciato alla Procura, infatti, è stato arrestato anche un marocchino. Nella sua abitazione sono stati rinvenuti tre panetti di hashish da 300 grammi. Non è che l’ennesimo caso di attività delinquenziali – continua Vigna – In più ci sono  i clandestini che circolano liberamente sul nostro territorio".

L'appello a intervenire

"Mi chiedo però per quanto ancora dovremo denunciare la situazione di degrado del Movicentro - ha tagliato corto Vigna - Prima che l’Amministrazione si decida a fare qualcosa?". Per il candidato della Lega servono nuove normative a livello nazionale affinché l'azione delle forze dell'ordine sia più incisiva.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter