cronaca

Dentista abusivo a Rivarolo, denunciato sindaco del Vercellese

I carabinieri di Vercelli hanno accertato che Diego Marchetti in diverse circostanze ha abusato della propria professione di odontotecnico, svolgendo quella di odontoiatra.

Dentista abusivo a Rivarolo, denunciato sindaco del Vercellese
Pubblicato:

Diego Marchetti, sindaco di Cigliano, nel Vercellese, è stato denunciato perché esercitava abusivamente la professione  di dentista in uno studio medico di Rivarolo Canavese.

Dentista abusivo a Rivarolo

I carabinieri del Nucleo Investigativo di Vercelli, a seguito di un’articolata attività di indagine, durata alcuni mesi, hanno accertato che il Sindaco di Cigliano, Diego Marchetti in diverse circostanze ha abusato della propria professione di odontotecnico, svolgendo quella di odontoiatra.

Le indagini

Diverse le testimonianze raccolte dei suoi pazienti che hanno confermato come il primo cittadino, svolgesse abusivamente la professione di dentista in uno studio medico di Rivarolo Canavese ed anche sporadicamente presso un laboratorio posto all’interno della sua abitazione di Cigliano.

Denunciato

Il primo cittadino di Cigliano è stato deferito alla Procura della Repubblica di Vercelli per esercizio abusivo della professione di odontoiatra.

Seguici sui nostri canali