Il sequestro

Denunciato Giuseppe Chiabotto, padre dell’ex Miss Italia

Le accuse sono quelle di presunte gestione illecita dei rifiuti e ricettazione.

Denunciato Giuseppe Chiabotto, padre dell’ex Miss Italia
Ciriè, 18 Ottobre 2020 ore 17:55

Denunciato Giuseppe Chiabotto, padre dell’ex Miss Italia. Le accuse sono quelle di presunte gestione illecita dei rifiuti e ricettazione.

Denunciato Giuseppe Chiabotto

Guai per Giuseppe Chiabotto, 65 anni, geometra, padre dell’ex Miss Italia, Cristina Chiabotto. Il borgarese è stato denunciato dai carabinieri della Stazione di Caselle a seguito di un controllo nel “Castelletto di Santa Cristina”, in via Santa Cristina.

Le accuse

Le accuse sono quelle di presunte gestione illecita dei rifiuti e ricettazione. Durante il sopralluogo da parte dei militari, dell’Arpa e della polizia locale di Borgaro del 14 ottobre 2020 sono stati perlustrati 2 mila metri quadrati che sarebbero stati adibiti a discarica totalmente abusiva, visto che non aveva alcuna autorizzazione. L’area è sottoposta ai vincoli della Soprintendenza Archeologica delle Belle Arti di Torino.

Il sequestro

All’interno dell’area rinvenuti 500 metri cubi di rifiuti e decine di autovetture abbandonate tra cui una Kia Karnival risultata rubata. Terreno, rifiuti e auto sono stati sequestrati.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità