Di Battista inaugura campagna elettorale a 5 stelle

Incontro in Santa Marta giovedì 7 dicembre per illustrare i programmi.

Di Battista inaugura campagna elettorale a 5 stelle
Pubblicato:
Aggiornato:

Di Battista inaugura la campagna elettorale a 5 stelle a Ivrea.

Di Battista ospite a Ivrea

Con Di Battista  ospite a Ivrea giovedì prossimo, 7 dicembre,  in Santa Marta alle 21 si apre il primo incontro dei gruppi di lavoro del MoVimento 5 Stelle. Oltre ad Alessandro Di Battista,interverranno il portavoce alla camera Ivan Della Valle e i consiglieri regionali Giorgio Bertola e Francesca Frediani.

E' la prima serata pubblica

E' stato Davide Casaleggio a identificare i gruppi di lavoro coordinati da Ivan Della Valle. Così sono stati individuati alcuni alcuni punti centrali del programma. Sono stati coinvolti anche cittadini esterni ai gruppi per valutare e ampliare le proposte.

Le dichiarazioni dal M5S

"Siamo quindi giunti a questo incontro per illustrare le idee per la nostra città - spiegano dal M5S -  La partecipazione degli autorevoli invitati, rende visibile la collaborazione   con portavoce nazionali, regionali, del comune di Torino e della Città Metropolitana".

L'appello alla partecipazione

Le persone interessate a collaborare alla progettazione in corso possono richiedere informazioni all’indirizzo mail: scrivici@ivrea5stelle.it e partecipare alle riunioni aperte che si tengono il Mercoledì sera presso il pluriuso di Bellavista ore 21:00.

Seguici sui nostri canali