chiaverano

Di nuovo danneggiata la piattaforma su lago Sirio a Chiaverano

Il vicesindaco Tentarelli: "ora non lamentatevi se la chiudiamo e la mettiamo a pagamento!!".

Di nuovo danneggiata la piattaforma su lago Sirio a Chiaverano
Pubblicato:
Aggiornato:

Di nuovo danneggiata la piattaforma su lago Sirio a Chiaverano, il vicesindaco Tentarelli: "ora non lamentatevi se la chiudiamo e la mettiamo a pagamento!!".

Di nuovo danneggiata la piattaforma su lago Sirio a Chiaverano

per fare i botti e festeggiare avete nuovamente sfasciato la piattaforma.....ma perché non ve li sparate nel.....vandali .....direte ma sono bravi ragazzi .....ma per favore senza parole!! Se qualcuno sa o ha visto mi contatti in privato ....e ora di far uscire il senso civico! Oppure gli autori avessero il buon senso di autodenunciarsi !! ....ora non lamentatevi se la chiudiamo e la mettiamo a pagamento!!

E' lo sfogo del vicesindaco Maurizio Tentarelli all'indomani dell'atto vandalico dei soliti idioti che hanno danneggiato la piattaforma sul lago Sirio.

I precedenti

Lo scorso agosto era stato il Comune sul proprio sito ad annunciare la chiusura della piatta perchè vandalizzata. Nei giorni precedenti invece a subire la chiusura a causa di gesti ignoranti erano stati i bagni dell'area pic nic.
E ancora nel maggio 2020, alle prime riaperture dopo il primo lungo lockdown, una coppia era stata sorpresa "in intimità" sulla piatta .

Rischio chiusura

Ora dopo l'ennesimo episodio il Comune torna a ventilare l'ipotesi di una chiusura della struttura per evitare altri danneggiamenti da parte dei solti incivili. E sui social sotto il post del vicesindaco molti cittadini hanno commentato indignati per la scarsa cura della cosa pubblica e per i tanti episodi di inciviltà verificatisi in questi giorni e qualcuno si chiede se non possano essere efficaci delle telecamere nella zona...

Seguici sui nostri canali