Menu
Cerca

Diesel Euro4 fermi per tre giorni

CANAVESE E CIRIACESE - Ore difficili per chi è possessore di un veicolo  Diesel Euro4 e intende recarsi a Torino. Infatti è scattato il piano antismog del comune con il blocco da oggi, sabato 4 febbraio, sino a lunedì 6 febbraio.

Diesel  Euro4 fermi per tre giorni
04 Febbraio 2017 ore 09:56

CANAVESE E CIRIACESE – Ore difficili per chi è possessore di un veicolo  Diesel Euro4 e intende recarsi a Torino. Infatti è scattato il piano antismog del comune con il blocco da oggi, sabato 4 febbraio, sino a lunedì 6 febbraio.

CANAVESE E CIRIACESE – Ore difficili per chi è possessore di un veicolo  Diesel Euro4 e intende recarsi a Torino. Infatti è scattato il piano antismog del comune con il blocco da oggi, sabato 4 febbraio, sino a lunedì 6 febbraio. Situazione ancora più catastrofica per tutti i Diesel pre-Euro4: resteranno fermi, continuativamente, dal 13 febbraio sino  al 15 aprile. Martedì 7 febbraio la giunta Appendino si riunirà per altre decisioni  sui veicoli a gasolio. Resta da capire adesso se tale provvedimento verrà adottato anche dagli altri comuni  della cintura come ad esempio, Venaria, Rivalta e, forse Chieri. Un vero e proprio allarme ambientale, insomma.