Difendersi dal caldo, un incontro domani a Caselle

Un'estate di prevenzione.

Difendersi dal caldo, un incontro domani a Caselle
Torino, 24 Luglio 2018 ore 11:03

Difendersi dal caldo. A Caselle si svolgono tante attività per la terza età. Domani mercoledì 25 luglio appuntamento alle 20.45 nei locali di via Basilio Bona 29.

Difendersi dal caldo

Nel corso dell'incontro saranno illustrati degli accorgimenti per vivere sani in estate. La relatrice sarà Giorgia Maiolo. Volontaria della sezione della Croce Verde Borgaro-Caselle. Si esamineranno le categorie di persone più a rischio. Indicando quali comportamenti assumere per prevenire i malori. L'obiettivo è ridurre le conseguenze nocive delle ondate di calore. L'Attività è promossa dal comune di Caselle.

Centro incontro in gita

La scorso fine settimane la compagine si è recata a Oropa. La gita ha coinvolto una trentina di persone. C'è la possibilità d'iscriversi al raduno di Verres. L'iniziativa si svolgerà 26 settembre. Nell'ambito del raduno annuale dei centri incontri del Piemonte e dalla valle d'Aosta. Informazioni in sede.

Estate della prevenzione

Sono aperte le prenotazione per la festa di ferragosto. L'iniziativa si terrà mercoledì 15 agosto. Il ritrovo è alle 12.30 sotto il palatenda del “Prato Fiera”. Il costo del pranzo è 18 euro soci centro incontri. Non iscritti 20 euro a testa. Dopo il pranzo è previsto l'intrattenimento musicale. Con il duo Gio & Terry. Il ballo è libero a tutti. Per informazioni rivolgersi al 342.5097232 (Flavio) oppure 338.1199622 (Ezio).