Dimenticato in obitorio in Spagna per 12 giorni prima che la famiglia venisse avvertita

Natale Romeo è morto il 25 luglio, il giorno stesso della sua partenza, ma la famiglia è stata avvisata solamente lunedì scorso, 6 agosto.

Dimenticato in obitorio in Spagna per 12 giorni prima che la famiglia venisse avvertita
Pubblicato:

Dimenticato in obitorio in Catalogna per 12 giorni vittima di un incidente stradale.

Dimenticato in obitorio

Aveva 76 anni Natale Romeo, torinese che in Catalogna avrebbe dovuto trascorrere un periodo di vacanza con alcuni amici, prima che un incidente a bordo della sua Dacia Duster lo portasse via per sempre all'affetto dei suoi cari.

12 giorni senza avvisare la famiglia

Quello che però è sconcertante della vicenda di Natale Romeo è che a seguito dell'incidente che ne ha causato la morte il suo corpo è stato trasferito all'obitorio catalano e qui "dimenticato" per 12 lunghi giorni. Natale è morto mercoledì 25 luglio, il giorno stesso della sua partenza per la Spagna, a circa 80 chilometri dal campeggio Torredembarra dove avrebbe trascorso un periodo di vacanza insieme ad alcuni amici. La sua famiglia però è stata avvisata solamente lunedì scorso, ben 12 giorni dopo il decesso.

Una vicenda assurda

A dare l'allarme della scomparsa erano stati gli amici che lo attendevano al campeggio che non vedendolo arrivare avevano chiamato la famiglia e da qui poi era partita la denuncia vera e propria. Una vicenda veramente assurda che ha lasciato sconcertata la famiglia anche perchè Natale Romeo al momento della morte aveva in tasca sia i suoi documenti che il telefono cellulare.

Seguici sui nostri canali