Dipendenti si dispongono a forma di cento per celebrare il secolo dell'azienda

Il Sindaco di San Benigno, Maura Geminiani, ha sottolineato nel suo discorso l’importanza dello stabilimento

Dipendenti si dispongono a forma di cento per celebrare il secolo dell'azienda
Pubblicato:
Aggiornato:

Dipendenti si dispongono a forma di cento per celebrare il secolo dell'azienda a San Benigno.

Dipendenti si dispongono a 100

Una grande festa per il Gruppo giapponese-francese NTN-SNR che celebra il suo centenario con stile nello stabilimento ICSA di San Benigno. Per l’occasione, sabato 9 Giugno, porte aperte e festeggiamenti per onorare quello che è il centro di eccellenza per la produzione di cuscinetti a rulli sferici. I dipendenti si dispongono così insieme agli altri partecipanti a formare un cento per celebrare il secolo dell'azienda.

Oltre 770 i partecipanti

Più di 700 i partecipanti alla giornata trascorsa tra divertimento e momenti ufficiali: dalla semina di una pianta di «Ginkgo Biloba». Si tratta di una pianta centenaria che nella tradizione nipponica rappresenta forza e continuità. Fino ai discorsi ufficiali di Pascal Croissant, Jean-Michel Mourison e Hiroaki Azuma. Applausi anche per la Marching Band e per il Cirko Vertigo che hanno animato l’evento nel pomeriggio. Un sole scintillante ha accompagnato la giornata nelle sue diverse fasi, fino alla composizione del logo umano centenario sul prato antistante allo stabilimento.

Le autorità presenti

Entusiasmo soprattutto da parte dei più piccoli che hanno potuto usufruire di una super pista Kart a pedali, degli immancabili gonfiabili e si sono potuti cimentare nel montaggio manuale del cuscinetto. Il Sindaco di San Benigno, Maura Geminiani, ha sottolineato nel suo discorso l’importanza dello stabilimento. Sia per l’economia locale e per il territorio canavesano, nonché la necessità di continuare a lavorare verso una sempre maggiore espansione.

Seguici sui nostri canali