Nuovo direttivo per il circolo La Forgia

Pronto anche il programma delle prossime iniziative.

Nuovo direttivo per il circolo La Forgia
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuovo direttivo per il circolo “La Forgia” a Caselle.

La nuova squadra

Il nuovo direttivo è guidato da Michele Faugno già presidente l'anno passato. I soci hanno deciso di ridargli fiducia. Commenta l'interessato: “ Ringrazio i tesserati per aver nuovamente puntato sulla mia persona. Non li deluderò”. Vicepresidenti  sono Mario Verderone e Flavia Andreello.  Elda Vana è segretaria, mentre il cassiere è Gian Battista Rubes. Luciano Vettorello è il responsabile della sede, Antonio Gravino è l'alfiere.  

Convivi settimanali

Nella sede di via del Teatro 13 ci si ritrova alle 20.30 ogni martedì. Si cena e si gioca a carte, oppure a schacchi. Afferma Faugno: “ Ospitiamo anche il nuovo circolo scacchistico casellese”. Gli amanti degli scacchi possono trovarvi un'oasi di tranquillità. Ci si vede anche ogni secondo sabato del mese. Per aderire basta presentarsi sul posto. Sono graditi tutti. Specialmente i giovani e le famiglie.

Un torneo per “Nico Airola”

Si terrà a settembre annuncia Faugno: “Dedicheremo un torneo di tennis all'ex presidente de “La Forgia”. Auspichiamo nella partecipazione della popolazione”. L'iniziativa si terrà nell'ambito del “Settembre Casellese”.

Seguici sui nostri canali