Il direttivo della Lega di Castellamonte all’attacco della giunta Mazza

Dal Carroccio castellamontese: "Ci rivolgiamo ai cittadini: chiedete e pretendete che le vostre richieste vengano almeno prese in considerazione".

Il direttivo della Lega di Castellamonte all’attacco della giunta Mazza

Il direttivo della Lega di Castellamonte all’attacco dell’esecutivo della città della ceramica: “Continua l’immobilismo più totale della Giunta Mazza: dove sono finite le mille promesse fatte in campagna elettorale?”

Il direttivo della Lega di Castellamonte all’attacco

Si infiamma la querelle politica a Castellamonte. “Sono passati altri sei mesi dal nostro ultimo intervento per segnalare il pericoloso immobilismo della Giunta Mazza che governa, oramai da più di un anno, la nostra amata città. – spiegano dal direttivo della Lega di Castellamonte – Scorrendo il programma elettorale della maggioranza non occorre essere un esperto per accorgersi che le mille promesse fatte allora sono state finora disattese o male impostate: dalla chiusura anticipata della discarica, che oggi invece è ripartita più efficiente di prima, alla millantata volontà di valorizzare le frazioni che si è tradotta in un cavilloso regolamento dei Consigli di frazione, dalla tanto audace programmazione delle manutenzioni stradali, ridotta e limitata a qualche rattoppo. Per non parlare del miglioramento del commercio cittadino. Pensiamo sia diventato ormai l’ultimo punto all’ordine del giorno”.

Le riflessioni del Carroccio

“Ci sorge una riflessione spontanea – aggiungono dal direttivo della Lega di Castellamonte – realmente chi ha sostenuto questa maggioranza si aspettava tanta pochezza? Lasciamo la risposta agli elettori che, vista la situazione, si sentiranno avviliti e probabilmente ormai disillusi. Per noi fare politica significa occuparsi del bene comune partendo dai concetti, ma traducendoli in fatti utili e concreti alla collettività. Quindi il nostro consiglio a chi governa la nostra città, che non ci preoccupiamo venga accettato, è che le ideologie sono utili in una pacata riunione tra intellettuali. Ma la gente che paga le tasse ha il diritto di ottenere beni e servizi. E soprattutto di vivere in un posto accogliente e attraente”.

Appello ai cittadini

Sono inutili le scuse sugli ammanchi di bilancio, per il direttivo della Lega di Castellamonte: “Così come quelle sugli utili esigui. Già ben noti prima di formulare tante promesse in campagna elettorale. Ci rivolgiamo ai cittadini: chiedete e pretendete che le vostre richieste vengano almeno prese in considerazione. Solo in questo modo potremo cambiare la politica. Quindi solo in questo modo sarete meno delusi. E forse il fenomeno dell’astensionismo si tramuterà in un voto cosciente e anche efficace”.