Il direttivo della Lega di Castellamonte all'attacco della giunta Mazza

Dal Carroccio castellamontese: "Ci rivolgiamo ai cittadini: chiedete e pretendete che le vostre richieste vengano almeno prese in considerazione".

Il direttivo della Lega di Castellamonte all'attacco della giunta Mazza
Pubblicato:
Aggiornato:

Il direttivo della Lega di Castellamonte all'attacco dell'esecutivo della città della ceramica: "Continua l'immobilismo più totale della Giunta Mazza: dove sono finite le mille promesse fatte in campagna elettorale?"

Il direttivo della Lega di Castellamonte all'attacco

Si infiamma la querelle politica a Castellamonte. "Sono passati altri sei mesi dal nostro ultimo intervento per segnalare il pericoloso immobilismo della Giunta Mazza che governa, oramai da più di un anno, la nostra amata città. - spiegano dal direttivo della Lega di Castellamonte - Scorrendo il programma elettorale della maggioranza non occorre essere un esperto per accorgersi che le mille promesse fatte allora sono state finora disattese o male impostate: dalla chiusura anticipata della discarica, che oggi invece è ripartita più efficiente di prima, alla millantata volontà di valorizzare le frazioni che si è tradotta in un cavilloso regolamento dei Consigli di frazione, dalla tanto audace programmazione delle manutenzioni stradali, ridotta e limitata a qualche rattoppo. Per non parlare del miglioramento del commercio cittadino. Pensiamo sia diventato ormai l’ultimo punto all’ordine del giorno".

Le riflessioni del Carroccio

"Ci sorge una riflessione spontanea - aggiungono dal direttivo della Lega di Castellamonte - realmente chi ha sostenuto questa maggioranza si aspettava tanta pochezza? Lasciamo la risposta agli elettori che, vista la situazione, si sentiranno avviliti e probabilmente ormai disillusi. Per noi fare politica significa occuparsi del bene comune partendo dai concetti, ma traducendoli in fatti utili e concreti alla collettività. Quindi il nostro consiglio a chi governa la nostra città, che non ci preoccupiamo venga accettato, è che le ideologie sono utili in una pacata riunione tra intellettuali. Ma la gente che paga le tasse ha il diritto di ottenere beni e servizi. E soprattutto di vivere in un posto accogliente e attraente".

Appello ai cittadini

Sono inutili le scuse sugli ammanchi di bilancio, per il direttivo della Lega di Castellamonte: "Così come quelle sugli utili esigui. Già ben noti prima di formulare tante promesse in campagna elettorale. Ci rivolgiamo ai cittadini: chiedete e pretendete che le vostre richieste vengano almeno prese in considerazione. Solo in questo modo potremo cambiare la politica. Quindi solo in questo modo sarete meno delusi. E forse il fenomeno dell’astensionismo si tramuterà in un voto cosciente e anche efficace”.

Seguici sui nostri canali