Distrugge distributore di sigarette, arrestato

L'uomo era sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.

Distrugge distributore di sigarette, arrestato
Pubblicato:

Distrugge distributore di sigarette, protagonista un ragazzo di 20 anni che è stato poi arrestato dagli agenti della Squadra Volante.

Distrugge distributore di sigarette

E’ accaduto in via Genova angolo via Varazze. Un uomo, un cittadino italiano di 20 anni, è stato notato dagli agenti della Squadra Volante mentre, a torso nudo e, sotto l’effetto di sostanza stupefacente, stava colpendo con un blocchetto in cemento un distributore automatico di sigarette perché, a suo dire, non gli era stato erogato il prodotto richiesto.

Danni al distributore

I poliziotti sono intervenuti immediatamente fermando il ventenne che aveva ormai danneggiato il touch-screen dell’apparecchio, il lettore delle impronte digitali e la protezione esterna dell’impianto nel tentativo di recuperare quanto pagato.

Visionate le immagini delle telecamere

Dalle immagini di videosorveglianza della tabaccheria, gli agenti hanno costato che lo strumento utilizzato per il danneggiamento era un supporto per le fioriere di grosse dimensioni ubicate davanti ai locali commerciali. Gli agenti hanno arrestato il giovane per tentato furto aggravato.

Seguici sui nostri canali