Diventa Befana per la Notte Bianca di Ciriè

In palio un buono sconto da spendersi presso Tiffany Abbigliamento Ciriè.

Diventa Befana per la Notte Bianca di Ciriè
Pubblicato:
Aggiornato:

Diventa Befana per la Notte Bianca di Ciriè.

Diventa Befana per la Notte Bianca di Ciriè

Chi sarà la Befana più bella e simpatica della Notte Bianca del commercio? Oltre ai negozi aperti per lo shopping, degustazioni di cioccolata calda e sorprese, ci sarà anche una simpatica iniziativa promossa ed organizzata da una commerciante. Si tratta di Monica, titolare del negozio Tiffany di via Vittorio Emanuele.

Come fare per partecipare

In che cosa consiste? Semplice. Trasformarsi in una Befana. Puntando su originalità, fantasia, e simpatia. Presentarsi alla giuria che sarà appositamente nominata per valutare le Befane in gara. Durante la Notte del Commercio di venerdì 5 gennaio, verranno fatte sfilare e giudicate. Alla vincitrice andrà un buono spesa da utilizzare presso il negozio di abbigliamento Tiffany. Non ci sono limiti di età per partecipare all'iniziativa. E neppure limiti di residenza. Le Befane possono arrivare non solo da Ciriè ma anche dai Comuni vicini.

Cioccolata calda per tutti

Al termine, cioccolata calda per tutti. Da distribuire nel corso della serata. E in modo particolare dopo la premiazione della super Befana. Ben accetta la collaborazione di tutti i commercianti. Chi volesse mettere a disposizione dei premi per poter premiare più Befane è il benvenuto. Per informazioni rivolgersi a Francesca Sarnataro, presidente Confesercenti (presso libreria La Scolastica di Ciriè 2000). Oppure direttamente al negozio Tiffany Abbigliamento di via Vittorio Emanuele. Più Befane ci saranno e meglio sarà! Iscrivetevi!

Seguici sui nostri canali