Menu
Cerca

Divieto di vendita o consumo bevande in contenitori di vetro o alluminio

CIRIE' - Con Ordinanza sindacale numero 86/2017 è stato disposto il divieto di vendita e di consumo di bevande in contenitori di vetro o in lattine di alluminio, durante le manifestazioni cittadine che comportano un grande afflusso di pubblico.

Divieto di vendita  o consumo bevande in contenitori di vetro o alluminio
18 Giugno 2017 ore 17:17

CIRIE’ – Con Ordinanza sindacale numero 86/2017 è stato disposto il divieto di vendita e di consumo di bevande in contenitori di vetro o in lattine di alluminio, durante le manifestazioni cittadine che comportano un grande afflusso di pubblico.

CIRIE’ – Con Ordinanza sindacale numero 86/2017 è stato disposto il divieto di vendita e di consumo di bevande in contenitori di vetro o in lattine di alluminio, durante le manifestazioni cittadine che comportano un grande afflusso di pubblico. Il divieto riguarda bar, commercianti, produttori, ambulanti, ma anche tutti i singoli cittadini, che in ogni caso non potranno più portare questi contenitori nelle aree interessate dagli eventi. In particolare questo divieto riguarderà i seguenti eventi: Palio dei Borghi, Festival Lunathica, Notte Bianca a Colori, Feste e sagre di borgata. Per maggiori dettagli, anche riguardo a orari e aree interessate, si rimanda alla lettura dell’Ordinanza.