Dog Pride delle Valli di Lanzo

Domenica 25 marzo nel Parco di Palazzo D’Oria a Ciriè.

Dog Pride delle Valli di Lanzo
Pubblicato:
Aggiornato:

Dog Pride delle valli di Lanzo con il Dogs Crossing di Mathi.

Dog Pride domenica

In occasione della  Fiera primaverile dell'Annunziata l'Asd Dogs Crossing di Mathi presenta domenica 25 marzo il quarto Dog Pride delle Valli di Lanzo. E' un  evento cinofilo ad ingresso libero sotto il patrocinio del Comune di Ciriè. L'obiettivo è divulgare la cultura cinofila attraverso lo sport ed il divertimento.

Al Parco del Palazzo D'Oria

La sede della manifestazione sarà il Parco di Palazzo D’Oria, storica sede degli uffici comunali, situato al centro della Città. Collaboreranno con il Dogs Crossing il Black Jackie di Mappano e Movie Dog. Si metteranno a disposizione i propri addestratori ENCI, FISC e CSEN per un consiglio su educazione, addestramento e sport dei nostri amici cani.

Il programma dell'evento

La giornata, a partire dalle 10 sarà tutta imperniata sugli sport cinofili. Infatti i vari istruttori di specialità si esibiranno nel Disc-Dog, nella Dog-Dance, nei Tricks, nell’Obbedienza, nel Mantrailing e nella Ricerca di Superficie delle persone disperse. Al termine di ogni ciclo di esibizione i visitatori potranno divertirsi nel provare gratuitamente con il proprio cane.

Anche solidarietà

Sarà presente la “Casa del Cane Vagabondo” di Barbania che sfilerà con alcuni cuccioloni in cerca di adozione. In contemporanea sotto i portici di corso Martiri della Libertà sarà possibile visitare una mini area espositiva riservata ai nostri amici a 4 zampe. Qui si potranno
ritirare gratuitamente campioni di cibo e prodotti specifici di primarie marche. Sarà inoltre possibile dare un aiuto concreto al canile “La Casa del Cane Vagabondo” di Barbania partecipando ad una raccolta benefica all’interno dello stand.

Seguici sui nostri canali