Domani il funerale di Alessandro Gennaro, il 31enne vittima di un terribile incidente sulla pedemontana
La comunità sconvolta per l'improvvisa scomparsa di un ragazzo solare e molto attivo nella vita di paese
Domani il funerale di Alessandro Gennaro, il 31enne vittima di un terribile incidente sulla pedemontana domenica scorsa, 24 settembre 2023, fra Parella e Colleretto Giacosa.
Domani il funerale di Alessandro Gennaro
Si terrà domani l'ultimo saluto ad Alessandro Gennaro, il 31enne vittima di un terribile incidente domenica 24 settembre 2023, sulla Pedemontana tra Parella e Colleretto Giacosa.
Lo schianto
Gennaro, ragazzo molto conosciuto a Cascinette, dove viveva con la famiglia, e dove da anni partecipava alla vita di paese contribuendo all'organizzazione degli eventi della Pro loco, stava percorrendo la pedemontana in sella alla sua motocicletta Kawasaki 1000 domenica scorsa quando improvvisamente si è scontrato con un suv su condotta da un uomo di 71 anni. Lo schianto, avvenuto intorno alle 14.30, è stato terribile. Gennaro è stato sbalzato dalla sua motocicletta ed è rimasto incastrato sotto il suv Kia. Nonostante i tentativi di rianimarlo effettuati dal personale del 118, il suo cuore ha smesso di battere.
L'ultimo saluto
Questa sera, domenica 1 ottobre 2023, presso la chiesa parrocchiale di Cascinette, alle 20.30 verrà recitato il rosario in memoria di Alessandro Gennaro. L'ultimo saluto si terrà domani, lunedì 2 ottobre 2023, sempre nella parrocchiale di Cascinette, alle 10.