Menu
Cerca
lutto

Domani l’ultimo saluto a Denisa, morta nello schianto sulla Pedemontana

Castellamonte si è intanto mobilitata per una raccolta fondi per aiutare la sua famiglia.

Domani l’ultimo saluto a Denisa, morta nello schianto sulla Pedemontana
Cronaca Castellamonte, 03 Febbraio 2021 ore 11:30

Domani l’ultimo saluto a Denisa, morta nello schianto sulla Pedemontana domenica scorsa mentre viaggiava in auto con il fidanzato e un amico.

Domani l’ultimo saluto a Denisa

L’hanno voluta ricordare così i suoi amici, stringendosi in un abbraccio collettivo, con lumini e lanterne cinesi e la musica, quella che “Deni” amava tanto. Lo hanno fatto per condividere un dolore troppo grande, un dolore che nel pieno della vita non si riesce ad accettare. Denisa aveva 15 anni, viveva a Castellamonte e frequentava la scuola per parrucchieri a San Benigno Canavese. Domenica pomeriggio era in compagnia del suo fidanzato, e di un amico, entrambi di 22 anni, quando l’auto sulla quale viaggiavano ha improvvisamente invaso la corsia opposta schiantandosi contro una Smart. Per Denisa non c’è stato nulla da fare.

Raccolta fondi

Per aiutare la famiglia di Denisa Castellamonte si è mobilitata e in tanti in queste ore stanno partecipando alla raccolta fondi per sostenere le spese del suo funerale e si sono già recati al minimarket di via Barengo dove si raccolgono le offerte.

“Sarai sempre nei nostri cuori”

“Deni sarai sempre nei nostri cuori”, così vogliono salutarla i suoi amici, tanti sono stati i pensieri che in queste ore hanno voluto dedicarle perchè Denisa era una ragazza solare e allegra, conosciuta e ben voluta da tutti. L’ultimo saluto alla 15enne domani, giovedì 4 febbraio 2021, alle 15 nella chiesa parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo di Castellamonte.

4 foto Sfoglia la gallery