Menu
Cerca

Don Alessio operato alla gamba dopo l’incidente, prognosi 30 giorni

Ciriè - E' ricoverato nel reparto di ortopedia dell'ospedale di via Battitore don Alessio Toniolo, parroco della città, dopo l'operazione alla gamba sinistra di lunedì  3 ottobre.

Don Alessio operato alla gamba dopo l’incidente, prognosi 30 giorni
Cronaca 06 Ottobre 2016 ore 11:00

Ciriè – E’ ricoverato nel reparto di ortopedia dell’ospedale di via Battitore don Alessio Toniolo, parroco della città, dopo l’operazione alla gamba sinistra di lunedì  3 ottobre.

Ciriè – E’ ricoverato nel reparto di ortopedia dell’ospedale di via Battitore don Alessio Toniolo, parroco della città, dopo l’operazione alla gamba sinistra di lunedì  3 ottobre. Il religioso nella mattinata di domenica 2 ottobre era rimasto vittima, intorno alle 10,30,  di un incidente stradale in via Mazzini mentre tornava da località Ricardesco dove aveva appena  officiato la messa. In sella al suo scooter  era costretto a una brusca frenata per evitare un’auto che si stava inserendo nella via da una strada laterale. Don Alessio finiva pesantemente  sull’asfalto rimediando la ferita alla gamba sinistra con la successiva operazione. La prognosi è di 30 giorni: “Tornerò presto in Parrocchia”, la promessa ai fedeli ciriacesi.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli