Lutto

Don Melino Quilico, Agliè e Cuceglio in lacrime per il parroco

I funerali lunedì 8 agosto alle 15.30 a Cuceglio

Don Melino Quilico, Agliè e Cuceglio in lacrime per il parroco
Pubblicato:

Don Melino Quilico, Agliè e Cuceglio in lacrime per il parroco.

Don Melino Quilico

Agliè e Cuceglio in lacrime per il parroco don Melino Quilico per anni guida spirituale delle due comunità. Si è spento all'età di 83 anni, dopo una lunga malattia. Questa sera domenica 7 agosto ad ore 20,30 in Parrocchia a Cuceglio si terrà  il Santo Rosario e, sempre in Chiesa parrocchiale, domani  lunedì 8 agosto alle 15,30 le esequie.

Diocesi in lutto

A Cuceglio arrivò nel 1982, come viceparroco di Don Luigi Scarpinello e vi rimase fino al 2020. Per un periodo, aveva altresì disimpegnato il ruolo di Segretario del Vescovo Mons. Luigi Bettazzi. Dal 2006 al 2017 era stato anche parroco  ad Agliè.

Il cordoglio

In tanti da Agliè a Cuceglio hanno espresso cordoglio per la scomparsa del parroco. "Caro Don Melino Quilico, un qualsiasi 5 agosto degli anni passati ci saremmo visti per la festa della Madonna della Neve nella Chiesa dei Tre Ciochè, invece oggi con grande tristezza sappiamo che da qualche ora non sei più con noi… - le parole del sindaco di Agliè, Marco Succio - Con grande dolore il sottoscritto, in rappresentanza di tutta l’Amministrazione Comunale di #Agliè si stringe attorno alla famiglia e a tutta la comunità di fedeli. Grazie di tutto Melino, riposa in pace".

Seguici sui nostri canali