donatori premiati in occasione della festa del gruppo Fidas

Numeri importanti, che quest’anno hanno visto al primo posto Franco Pretari, il quale ha raggiunto il numero di 150 donazioni.

donatori premiati in occasione della festa del gruppo Fidas
Rivarolo, 01 Luglio 2018 ore 10:23

Donatori premiati in occasione della festa del gruppo Fidas Favria

Donatori premiati

Sono stati oltre settanta i donatori premiati in occasione della festa del gruppo Fidas Favria di domenica scorsa, 10 giugno. Un vero e proprio evento, dedicato a tutti gli associati favriesi presso la sede della Pro Loco.

Il discorso del presidente

"Voglio ringraziare a nome di tutti le autorità presenti, l’amministrazione, i cittadini ed i commercianti che ci hanno omaggiato con numerosi premi per questa nostra giornata di festa". Ha esordito il presidente della Fidas Favria, Giorgio Domenico Cortese. "Ringrazio, ovviamente, tutti i donatori per la costanza che viene dimostrata di volta in volta. Il nostro gruppo in questi primi 30 anni è cresciuto molto e oggi possiamo contare su un forte sostegno della cittadinanza".

I "numeri " del gruppo

In questi primi mesi del 2018 è stata raggiunta già la cifra di 245 sacche. Inoltre, calcolatrice alla mano, in 30 anni Favria ha donato oltre 11mila.  E' un impegno costante e c’è molto lavoro dietro. Inoltre è necessario riflettere che per molti interventi sono necessarie più di una sacca. Presente il vicesindaco Lucia Valente, che ha ringraziato a nome della comunità il direttivo Fidas per il lavoro quotidiano. I nuovi iscritti hanno ricevuto il primo diploma per il traguardo iniziale di otto donazioni. Sono state, poi, consegnante le medaglie di bronzo, d’argento e d’oro. Numeri importanti, che quest’anno hanno visto al primo posto Franco Pretari, il quale ha raggiunto il numero di 150 donazioni.