Donna di Orio scomparsa: riprese stamane le ricerche

Diverse le squadre che si sono attivate e hanno cercato Maria sino alle ore 1.

Donna di Orio scomparsa: riprese stamane le ricerche
Pubblicato:
Aggiornato:

Donna di Orio scomparsa: riprese stamane le ricerche. Della donna non si hanno notizie da ieri pomeriggio.

Donna di Orio scomparsa: riprese stamane le ricerche

Sono riprese nelle mattinata di oggi, venerdì 26 luglio, le riecerche di Maria Marzolla, la donna di 76 anni residente ad Orio che è scomparsa dal pomeriggio di ieri. Le ultime notizie relative alla signora risalgono al pomeriggio di giovedì, quando intorno alle 14 è uscita di casa. I familiari preoccupati del suo mancato ritorno all'abitazione, ieri sera hanno dato l'allarme ed allora sono scattate le ricerche.

Operazioni sono all'una di questa notte

Vigili del fuoco di Rivarolo e Ivrea con l'ausilio dell'elicottero, Volontari della Protezione civile, carabinieri, personale medico e quello della XIIesima Delegazione del Soccorso Alpino e Speleologico del Piemonte si sono attivate dopo la richiesta di aiuto inoltrato dal marito e dalla figlia. La donna si è allontanata da via Carbonera: l'opera di ricerca è proseguita sino all'1 di questa notte.

Chi la vedesse chiami subito il 112

Come accade in questo caso, importanti possono anche essere le notizie od eventuali avvistamenti da parte della gente. Chi potesse avere informazioni utili od incontrasse Maria chiami immediatamente il 112. Ogni aiuto è preziosissimo e può far sì che si possa giungere ad un lieto fine.

Seguici sui nostri canali