Menu
Cerca

Donna grave al Cto dopo il frontale tra due auto

ROBASSOMERO - L'incidente frontale  poco dopo le 8,20 di oggi martedì  29 novembre ha costretto alla chiusura momentanea della direttissima della Mandria all'altezza dell'ingresso della tenuta del Laghi, nel territorio di Venaria Reale.

Donna grave al Cto dopo  il frontale tra due auto
Cronaca 29 Novembre 2016 ore 11:20

ROBASSOMERO – L’incidente frontale  poco dopo le 8,20 di oggi martedì  29 novembre ha costretto alla chiusura momentanea della direttissima della Mandria all’altezza dell’ingresso della tenuta del Laghi, nel territorio di Venaria Reale.

ROBASSOMERO – L’incidente frontale  poco dopo le 8,20 di oggi martedì  29 novembre ha costretto alla chiusura momentanea della direttissima della Mandria all’altezza dell’ingresso della tenuta del Laghi, nel territorio di Venaria Reale.  Lo scontro frontale ha visto protagoniste una Bmw e una Lancia Y. La donna, residente a Robassomero, che guidava la Lancia Y  è stata elitrasportata al Cto per le fratture riportate nell’impatto. Invece l’uomo, al volante della Bmw è stato medicato  al pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè: le sue condizioni non sono gravi. Sul posto i vigili del fuoco di Nole  e Torino. Toccherà ai carabinieri delal compagnia di Venaria chiarire la dinamica dell’incidente. La donna  non è fortunatamente in pericolo di vita con i sanitari che hanno diagnosticato  fratture  costali e vertebrali con prognosi tra i 60-90 giorni.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli