Donna investita e trascinata sull'asfalto in corso Moncalieri

Inultili i soccorsi.

Donna investita e trascinata sull'asfalto in corso Moncalieri
Cronaca Torino, 01 Febbraio 2018 ore 17:40

Donna investita e trascinata da un pirata della strada, l’incidente è avvenuto nella tarda mattinata di oggi in corso Moncalieri a Torino.

Donna investita e trascinata

Terribile tragedia intorno alle 11.30 di questa mattina, giovedì primo  febbraio, a Torino. In corso Moncalieri una donna è prima stata investita da un’auto, che la trascinata poi sull’asfalto per decine di metri. Violentissimo l’impatto. Immediati sono giunti i soccorsi, chiamati da un altro automobilista in transito. La donna è parsa subito in condizioni gravissime,  purtroppo inutili i tentativi di aiutarla.

Si tratta di Giuliana Minuto, 68 anni residente poco distante dalla zona dell’incidente.

Viabilità bloccata

Sul posto sono intervenuto Polizia, vigili e carabinieri, che stanno provvedendo a ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Anche per poter rintracciare l’auto che ha investito la donna, che si è data alla fuga. Proprio per poter svolgere al meglio il proprio lavoro  è stato chiuso al traffico il tratto di corso Moncalieri tra corso fiume e la Gran Madre.

Le indagini

Non sono state rese note, per il momento, le generalità della persona che è deceduta. L’obiettivo delle Forze dell’ordine è quello di risalire al più presto anche all’auto che ha ha provocato  l’incidente. Naturalmente, a causa della strada bloccata, il traffico ha subito grandissimi rallentamenti.  Grossi i disagi anche per la zona collinare, sono tante, infatti, le auto dirette verso il centro che passano da corso Casale.