Donna morta investita sulle strisce a Torino questa mattina

Il corpo della donna è stato trascinato per alcune decine di metri.

Donna morta investita sulle strisce a Torino questa mattina
Pubblicato:

Donna morta investita, si tratterebbe di una filippina di 51 anni.

Donna morta investita da un camion

Questa mattina, mercoledì 2 maggio, intorno alle 7.45 una donna è stata investita in via Pietro Cossa a Torino, all'altezza con l'incrocio di via Servais.
Il conducente di un camion, un Iveco Magirus, non si è accorto della donna che stava attraversando sulle strisce pedonali e l'ha centrata in pieno, trascinandola per alcune decine di metri. L'impatto è stato violentissimo e purtroppo per la donna non c'è stato nulla da fare.

I soccorsi

E' stato lo stesso conducente del camion ha prestare i primi soccorsi alla donna, una filippina di 51 anni, e a chiamare aiuto. Sul posto sono immediatamente giunti gli agenti della polizia municipale, oltre ai sanitari del 118 che però non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna.

Indagini in corso

Sono attualmente in corso le indagini per chiarire cosa sia successo di preciso. L'uomo alla guida del camion che stava procedendo in direzione della Pellerina è comunque risultato negativo all'alcoltest. Probabilmente la causa del tragico incidente è da imputarasi ad una fatale disattenzione.

Seguici sui nostri canali