Menu
Cerca

Donna ricattata dall’amante e i suoi amici: paga 3 milioni di euro

Arrestato ieri dalla guardia di finanza l'uomo e tre amici complici.

Donna ricattata dall’amante e i suoi amici: paga 3 milioni di euro
Cronaca Torino, 17 Gennaio 2018 ore 11:27

Donna ricattata dall’amante, costretta in tre anni a rifondere il debito dell’uomo verso gli amici.

Donna ricattata dall’amante

Una storia di amore e tradimenti. Una storia che è costata cara (in tutti i sensi) a una donna che per anni ha avuto una relazione extraconiugale.
La donna ha infatti dovuto sborsare circa tre milioni di euro all’amante e ai suoi amici.

Lui, lei, l’atro e… gli amici!

La relazione extraconiugale della donna iniziò tre anni fa. Poco dopo gli amici dell’amante, che lei conosceva bene, iniziarono a ricattarla chiedendole denaro in cambio del silenzio col marito sulla relazione extraconiugale.

La vicenda

In tutto negli anni la donna avrebbe sborsato circa un milione di euro agli amici dell’amante, soldi che in nel racconto dei truffatori andavano a coprire un presunto debito dell’uomo con gli amici.
I soldi che la donna avrebbe speso all’interno della relazione sarebbero però molti di più. La donna infatti avrebbe letteralemnte ricoperto l’uomo di regali, oltre a investimenti non andati a buon fine. L’importo totale del denaro speso dalla donna si aggirerebbe quindi intorno ai tre milioni di euro.

Le indagini

L’inchiesta è stata coordinata dal pm Andrea Padalino. Ieri gli uomini della guardia di finanza di Torino hanno arrestatoi tre amici e l’amante. Sarebbe infatti stato quest’ultimo il capo della “banda”, colui che tirava le fila della vicenda, la mente. Le indagini sono partite quando il padre della donna ha presentato denuncia, stanco di vedere la figlia succube dell’amante e dei suoi amici.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli