Menu
Cerca

Donna soccorsa sul ponte del torrente Orco

La cinquantenne è stata ritrovata in gravi condizioni di fianco del ponte a Rivarolo. E' stata portata a Torino con l'elisoccorso

Donna soccorsa sul ponte del torrente Orco
Cronaca 23 Ottobre 2017 ore 20:17

La cinquantenne è stata ritrovata in gravi condizioni di fianco del ponte a Rivarolo. E’ stata portata a Torino con l’elisoccorso

Donna soccorsa sul ponte. E’ una cinquantenne la persona trovata e soccorsa a fianco del ponte del terrente Orco, a Rivarolo. Di lei si erano perse le tracce, ma intorno alle 17 è stata ritrovata dai familiari. Prontamente sono giunti sul posto le forze dell’ordine, i vigili del fuoco ed il personale del 118.

Portata in ospedale con l’elicottero. Dopo che è stata rianimata, la donna è stata quindi portata in ambulanza nella vicina piazza del mercato di Rivarolo, dove ad attenderla c’era l’elicottetero del 118. Di lì successivo trasfertimento alla volta di Torino, dove le sono state prestate ulteriori cure.

Indagano i carabinieri. Sul cosa sia accaduto (malore o possibile gesto anticonservativo) sono all’opera gli uomini dell’Arma appartenenti alla stazione di Rivarolo, che insieme alla Polizia municipale si sono anche occupati di bloccare prima e di far defluire dopo il traffico, al fine di permettere l’intervento ai soccorsi.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli