Donna soffoca fratello nel sonno IL VIDEO
L'allarme è scattato questa mattina in frazione Spineto di Castellamonte.
Donna soffoca fratello nel sonno. La vittima è Mauro Mattioda, geometra, separato , con un figlio. E' accaduto questa notte, tra venerdì e sabato 11 novembre a Castellamonte.
Donna soffoca fratello nel sonno
Delitto in Canavese. La tragedia è accaduta intorno alle 8 di oggi sabato 11 novembre. Infatti i carabinieri della Compagnia di Ivrea sono intervenuti a frazione Spineto. La tragedia in una abitazione di Castellamonte. Secondo la prima ricostruzione una donna di 64 anni, vedova, avrebbe soffocato nel sonno il fratello sessantenne. Accertamenti sono in corso sotto la direzione della Procura di Ivrea.
La donna è stata portata nella caserma dei carabinieri di Castellamonte per essere ascoltata.
Spineto
Il fatto è avvenuto in una villetta in frazione Spineto, in località Belvedere, a Castellamonte. Il fatto sarebbe avvenuto stanotte attorno alle 4 ma l'allarme è scattato solamente questa mattina alle 7.30. Sarà comunque il medico legale a stabilire con precisione l'ora del decesso.
La sorella della vittima avrebbe mandato un messaggio ad un'amica e proprio lei avrebbe dato l'allarme al 112.
AGGIORNAMENTO ORE 17.20
A quanto si apprende la donna, insegnante di inglese al l'Istituto XXV aprile di Cuorgnè da due anni soffrirebbe di una grave forma depressiva a causa della morte del marito.
La donna comunque si trova ancora in caserma per essere ascoltata dai carabinieri di Castellamonte.
AGGIORNAMENTO ORE 18,10
Cristina Mattioda è stata dichiarata in arresto dai carabinieri della compagnia di Ivrea e si trova attualmente presso la Stazione carabinieri di Castellamonte. Viene interrogata dal pubblico ministero dottoressa La Monaca della procura di Ivrea.