Dopo 25 anni di lavoro i ringraziamenti al segretario comunale

Saluti ed i ringraziamenti rivolti alla dottoressa Rita Pigotti

Dopo 25 anni di lavoro i ringraziamenti al segretario comunale
Pubblicato:
Aggiornato:
Dopo 25 anni di lavoro i ringraziamenti al segretario comunale di Cafasse.

Dopo 25 anni

I ringraziamenti degli amministratori di Cafasse al segretario comunale dopo 25 anni di onorato servizio. Venerdì 16 novembre  non sono mancati anche momenti di commozione generale, durante i saluti ed i ringraziamenti rivolti alla dottoressa Rita Pigotti (nella foto con il sindaco Andrea Sorrisio). Infatti ha portato a termine il proprio compito all’interno del palazzo comunale.

Adesso convenzione con Caprie

«La Dottoressa ha gestito molto bene un comune come il nostro che ha una struttura di un certo livello, è stata una bellissima collaborazione» ha dichiarato il primo cittadino Andrea Sorrisio. La convenzione durerà solo un anno, al fine di non obbligare la prossima amministrazione a seguire la scelta dell’attuale sindaco. E’ stata quindi sciolta la convenzione con Germagnano ed è stata siglata la convenzione con il comune di Caprie.

 Targa ricordo

Il sindaco ha consegnato alla dottoressa Pigotti una targa con su scritto: «Dal comune di Cafasse a Rita Pigotti. Per 25 anni segretario comunale. Grazie per la professionalità, per la disponibilità e l’umanità che hanno caratterizzato la tua missione. Auguri di cuore per la tua meritata pensione, certi che un po’ di nostalgia potrà essere superata dalla consapevolezza di aver lasciato amministratori e dipendenti che difficilmente potranno dimenticarti». Tra la commozione generale, la dottoressa Pigotti, ha ringraziato tutto il consiglio per l’appoggio e la collaborazione dimostrata e ricevuta negli anni.

Seguici sui nostri canali