Cronaca

Picchiato educatore: Oratorio vietato agli over 14

CIRIE' - Educatore dell'oratorio  Magnetti aggredito da un gruppo di giovani. Adesso la struttura è vietata  ai ragazzi con età superiore ai  14 anni.

Picchiato  educatore: Oratorio  vietato agli over 14
Cronaca Ciriè, 26 Ottobre 2017 ore 18:17

CIRIE' - Educatore dell'oratorio  Magnetti aggredito da un gruppo di giovani. Adesso la struttura è vietata  ai ragazzi con età superiore ai  14 anni.

CIRIE' - Immediato provvedimento da parte della Parrocchia dopo l'aggressione che ha visto un educatore dell'oratorio Magnetti colpito con violenza  da un gruppo di giovani. L'uomo ha riportato  la frattura di un dito della mano e il distacco della retina dell'occhio sinistro per il quale è già stato sottoposto ad un intervento chirurgico.  Tutto sarebbe nato perchè l'educatore avrebbe chiesto al diciottenne di fare uscire dall'area-gioco il suo cane. Le indagini sono affidate alla polizia municipale di Ciriè.  

Il divieto. "Con grande amarezza e dispiacere,  in accordo con le  Forze dell'Ordine, a seguito dei recenti  atti di violenza all'interno dell'Oratorio, che si aggiungono a numerose  calunnie e offese verbali nei confronti dei responsabili e dei collaboratori della struttura, ci vediamo costretti a vietare l'ingresso a tutti i ragazzi con età superiore  ai 14 anni fatta eccezione per gli animatori".

Affisso sul cancello. Prosegue l'avviso affisso all'ingresso dell'Oratorio da parte del parroco don Alessio Toniolo, del viceparroco e degli educatori specificando che: "L'oratorio è una struttura parrocchiale educativa che accoglie  tutti coloro che sono disposti a stare all'interno di un luogo di Chiesa con profondo  rispetto e prendendo in considerazione un serio cammino di crescita personale. La trasgressione di questa ordinanza diventerà  oggetto di immediata denuncia".

Seguici sui nostri canali